LAVAGNA TATTICA - L'abilità di Radu nel dribbling
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – L’abilità di Radu nel dribbling

Pubblicato

su

Tra i 9 difensori della Serie A con più dribbling vinti, ci sono due giocatori della Lazio (Radu e Acerbi). Hanno un ottimo cambio di passo

Nel corso di questa stagione, la Lazio ha dimostrato una crescita impressionante nell’uscita dal basso. I biancocelesti, pur essendo una formazione molto verticale, sanno disordinare con efficacia il pressing avversario grazie a una manovra molto elaborata.

Oltre al palleggio, i difensori della Lazio possiedono un ottimo cambio di passo, che fa guadagnare metri alla squadra. I dati lo dimostrano. Radu, infatti, è il terzo difensore della Serie A con più dribbling riusciti, ben 14. Acerbi è invece al settimo posto, avendo saltato l’uomo 8 volte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.