LAVAGNA TATTICA - Immobile tira quasi sempre da dentro l'area
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – Immobile tira quasi sempre da dentro l’area

Pubblicato

su

La Lazio è brava a mettere Immobile nelle condizioni migliori di far male. L’attaccante campano tira sempre in situazioni pericolose

Immobile sta dando tantissimi gol alla Lazio, vede la porta con una facilità impressionante. Alle spalle di Cristiano Ronaldo, è proprio l’attaccante campano il giocatore che tira di più in Serie A: ben 101 conclusioni totali fin qui. Immobile è inoltre il primo giocatore del campionato per Expected Goals totali (20.22).

Va sottolineato come le conclusioni dell’attaccante laziale arrivino quasi tutte da dentro l’area di rigore: dei 101 tiri, solo 17 provengono da lontano. Ronaldo, giusto per fare un esempio, ha tirato ben 43 volte dalla distanza. Questo dato dimostra come la Lazio sappia servire l’ex Torino in situazioni pericolose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.