Connettiti con noi

News

La Superlega è sempre dietro l’angolo: nuovo progetto aperto a tutti

Pubblicato

su

La Superlega non sarebbe morta e ora potrebbe tornare con un nuovo progetto aperto a tutti

Come riportato da Tuttosport, la Superlega non è morta ma si è evoluta e potrebbe tornare con un nuovo progetto in caso la Corte Europea non si pronunciasse in favore dell’UEFA.

La nuova Superlega diventerebbe una nuova competizione che dovrebbe diventare una vera e propria Lega dell’Unione Europea, aperta a tutti, con promozioni e retrocessioni. La formula prevedrebbe due gironi, che poi sfocerebbero in playoff per decidere il vincitore finale. L’obiettivo è garantire sfide di altissimo livello ogni settimana, senza comportare la scomparsa dei campionati nazionali, che conserverebbero la loro dignità e valore, continuando a essere una delle vie di accesso alla nuova competizione internazionale.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.