La sosta in soccorso di Marcos Antonio: il brasiliano deve svoltare
Connettiti con noi

News

La sosta in soccorso di Marcos Antonio: il brasiliano deve svoltare

Pubblicato

su

Marcos Antonio non è ancora riuscito a mostrare le qualità che tutti gli riconoscono: Sarri spera che lo sosta possa aiutarlo

Arrivato in estate per 9 milioni di euro come sostituto di Lucas Leiva, Marcos Antonio non è ancora riuscito a mostra appieno le qualità che tutti gli riconoscono. Come ricordato dal Corriere dello Sport edizione romana, il brasiliano ha giocato solo 138 minuti degli 810 finora disponibili.

Partito titolare solo una volta contro il Verona (grazie alla squalifica di Cataldi), Sarri ne apprezza le doti tecniche ma è convinto che per permetterselo debba rinforzare il centrocampo. La sosta potrebbe aiutarlo a svoltare: il Comandante a Formello lo osserva con molta attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.