La rivincita di Radu: "Abbiamo lottato come un'aquila! Adesso continuiamo a risalire la classifica. Pioli criticato? Ci viene solo da ridere" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

La rivincita di Radu: “Abbiamo lottato come un’aquila! Adesso continuiamo a risalire la classifica. Pioli criticato? Ci viene solo da ridere”

Pubblicato

su

Al termine del match è intervenuto Stefan Radu ai microfoni di Lazio Style Channel: Abbiamo lottato come un aquila, siamo contenti di questi tre punti e ci credevamo sin dall’inizio. La squadra c’è e abbiamo dimostrato di avere la voglia di giocare a calcio. Adesso speriamo di risalire la classifica e di avere un gioco come quello di oggi. Biabiany? Giocatori come lui non gli devi dare spazio e anche se sono lento lotto con loro fino alla fine. Rivincita? Si certamente c’è tanta soddisfazione dentro di me, ma anche dentro lo spogliatoio. Meglio di così non poteva andare, abbiamo chiuso l’anno con tre punti. Lo scorso anno vincevamo 2-0 però alla fine hanno pareggiato, adesso ci è andata bene. Questo campo è molto buono per noi”.

 

Il terzino della Lazio intervistato da Premium Sport ha aggiunto: Questa settimana dopo la gara di Coppa eravamo convinti che uscivamo da S.Siro con i 3 punti abbiamo fatto una buonissima prestazione. Dobbiamo ripartire da questa prestazione e da questa vittoria. Obiettivi? Dobbiamo crederci e piano piano lotteremo per i posti in Europa League”

Il difensore rumeno è intervenuto anche in zona mista: “Speriamo di risalire in classifica, anche per puntare all’Europa. Venerdì, dopo la vittoria contro l’Udinese, ci siamo confrontati e ci siamo detti che a San Siro ce l’avremmo potuta fare, ci abbiamo sempre creduto. Dopo Lazio-Samp? Abbiamo parlato negli spogliatoi come facciamo a fine di ogni match, l’importante è che già da giovedì si è vista una squadra che aveva voglia di fare bene anche in campionato, oltre che in Europa League. In realtà abbiamo sempre lavorato, solo che i risultati si stanno iniziando a vedere solo da poco tempo. Pioli? Resta, il merito è sicuramente anche il suo. Le critiche all’allenatore? Ci viene solo da ridere, lui ha dato fiducia a tutta la squadra. Felipe? Speriamo che ci faccia vincere, anche io sono stato colpito da critiche, ma solo all’inizio, ora penso di averle superate. Questa vittoria oggi è dedicata anche ai tifosi, prima siamo andati a salutarli. Io mi sento molto più carico con il loro supporto. Nonostante giovedì fossero in pochi io li ringrazio perché abbiamo vinto anche grazie a loro. Il nostro obiettivo? Resta l’Europa. Non dimentichiamo che lo scorso anno siamo partiti piano poi abbiamo conquistato il terzo posto. Sosta arma a doppio taglio? Non lo so, sicuramente questo successo ci ha ricaricato tanto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.