Tegola Biglia, trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra: out tre settimane

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 00:43 – Non solo la sconfitta contro la Juventus, arriva anche la beffa in casa biancoceleste. Pioli dovrà rinunciare a Lucas Biglia per le prossime tre settimane. Ecco il comunicato ufficiale della Lazio: “L’atleta Lucas Biglia è stato sottoposto ad accertamenti strumentali in Paideia, in seguito ad un forte trauma contusivo – distorsivo della caviglia destra riportato durante la gara di Coppa Italia Lazio-Juventus. Gli esami eseguiti hanno evidenziato la presenza di una tendinopatia post – traumatica del tibiale anteriore con interessamento capsulare del compartimento anteriore in assenza di lesioni osteo-cartilaginee. L’atleta inizierà domani mattina le cure specifiche del caso, e i tempi di recupero sono attualmente stimati intorno alle tre settimane, salvo complicazioni”.

 

AGGIORNAMENTO ORE 23.55 – Su Lazio Style Radio sono state fornite notizie sulla situazione di Biglia: non può essere ancora comunicato alcun responso definitvo. Dai primi accertamenti risultano esclusi interessamenti ossei. Il centrocampista argentinto sta adesso svolgendo esami sulla parte legamentosa.

 

La Lazio trema per le condizioni di Lucas Biglia. Il centrocampista argentino è stato costretto ad abbandonare in lacrime il campo da gioco nei minuti finali. Non si conoscono ancora le sue condizioni, ma lo staff medico biancoceleste non si è voluto sbilanciare. Ora il Principito si sta recando in Paideia per dei controlli strumentali alla caviglia infortunata. 

 

PUBBLICATO ALLE ORE 22:50