La felicità di Mauri: "Tre punti importanti e meritati!". Bisevac: "La mia prima vittoria con la Lazio" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

La felicità di Mauri: “Tre punti importanti e meritati!”. Bisevac: “La mia prima vittoria con la Lazio” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:06 – Arrivano anche le parole di Milan Bisevac dopo la vittoria contro il Chievo: “La mia prima vittoria con la maglia della Lazio, vittoria importante per tutta la squadra!”, questo il cinguettio del difensore serbo sul suo profilo ufficiale di Twitter.

Vittoria importante per la Lazio contro il Chievo. I biancocelesti si rilanciano in classifica e adesso possono ricominciare a sperare per un posto in Europa. Al termine del match sono arrivati i complimenti di Stefano Mauri attraverso il suo account di Twitter: “Grande secondo tempo e tre punti importanti e meritati… daje Lazio!”. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.