La Federcalcio israeliana annulla l’incontro con Infantino: le motivazioni
Connettiti con noi

News

La Federcalcio israeliana annulla l’incontro con Infantino: le motivazioni

Pubblicato

su

La Federcalcio israeliana ha annullato un incontro con Infantino a causa di un gesto del presidente della FIFA

Attraverso un comunicato ufficiale, la Federcalcio israeliana ha fatto sapere di aver annullato un incontro con Gianni Infantino. Il motivo? Il presidente della FIFA ha infatti visitato il “Museum of Tolerance” costruito sull’antico cimitero islamico di Ma’manullah.

IL COMUNICATO – «Affronto totale ai valori della tolleranza religiosa e della convivenza pacifica, Questo edificio è stato costruito illegalmente sui terreni confiscati dello storico cimitero islamico di Ma’manullah, un luogo dichiarato sito storico dal Consiglio supremo musulmano nel 1927, e un “sito di antichità” del Mandato britannico della Palestina nel 1944. Contiene i resti di migliaia di palestinesi, arabi e musulmani le cui tombe sono state profanate dalla costruzione del luogo della conferenza».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.