Kumbulla: «Roma scelta giusta. È una società con grande tradizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kumbulla: «Roma scelta giusta. È una società con grande tradizione»

Pubblicato

su

Marash Kumbulla ha parlato ai microfoni del Daily Telegraph del suo arrivo e del legame che ha con l’Albania

Marash Kumbulla ha parlato ai microfoni del Daily Telegraph in vista del match di questa sera tra Albania-Inghilterra. Queste le parole del difensore della Roma e della nazionale albanese.

ROMA – «L’anno scorso alla fine ho preferito rimanere in Italia per giocare in uno dei club più importanti della Serie A. E ho fatto la scelta giusta. Sono in una società con grande tradizione con tifosi fantastici e un progetto ambizioso. Ma la Premier League è uno dei miei campionati preferiti, quindi in un futuro perché no? Mai dire mai. Arrivo a Roma? Non mentirò: quando sono arrivato non è stato facile perché venivo da una piccola città. A Roma tutto è più grande. È una città enorme e l’integrazione è stata un po’ complicata all’inizio ma impari presto ad adattarti a situazioni differenti e ora sono felice in questo momento della mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.