Kostic Lazio: manca l'accordo tra società, si tratta ad oltranza
Connettiti con noi

Calciomercato

Kostic Lazio: manca l’accordo tra società, si tratta ad oltranza

Pubblicato

su

Accordo con il giocatore ma non tra società. Si tratta ad oltranza nella trattativa che porterebbe Kostic alla Lazio

Non c’è ancora la fumata bianca. Come riportato questa mattina da la Gazzetta dello Sport, il contatto diretto tra Lazio e Francoforte per Kostic non ha portato ad un accordo definitivo, oggi le parti si risentiranno, con Fali Ramadani a fare da mediatore.

C’è da trovare l’accordo sulla formula e sulle cifre. Ieri i tedeschi hanno continuato a chiedere 18 milioni più bonus e un’operazione a titolo definitivo, i biancocelesti  non sono andati oltre i 16-17 (bonus compresi) e vogliono un prestito con obbligo di riscatto. Lotito si fa forte della volontà del giocatore. In parallelo la Lazio cerca di sbloccare il rebus casella extracomunitario legata a Kamenovic. Tutto è ancora possibile Kostic vuole la Lazio e viceversa.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.