Klose, vicino l'esordio da dirigente: «Non vedo l'ora di iniziare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Klose, vicino l’esordio da dirigente: «Non vedo l’ora di iniziare»

Pubblicato

su

Riparte da dirigente della Germania, è questa la nuova vita di Miroslav Klose. L’esordio da collaboratore della Federazione tedesca è fissato per l’amichevole Italia-Germania, gara tanto significativa per l’ex laziale. Queste le parole rilasciate a www.dfb.de, che non nascondono l’emozione per questa nuova avventura: «In Nazionale ho vissuto le mie più grandi vittorie. Sono sicuro che anche questa esperienza mi darà grandi soddisfazioni, non vedo l’ora di cominciare».

Entusiasta anche il ct Loew: «Siamo contenti del suo arrivo, garantiremo per lui un’ottima preparazione in vista dell’abilitazione da allenatore. Ci ho parlato molto negli ultimi anni, in Sardegna in vacanza, sono contento di averlo convinto“.

E infine, il commento ironico di chi più o meno ha vissuto lo stesso percorso, Oliver Bierhoff, oggi team manager della Nazionale: «Credo che mi ruberà il posto». Miro però ha rubato soltanto il cuore dei suoi tifosi, proverà a far bene anche nel suo nuovo lavoro in giacca e cravatta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.