Klose, vicino l’esordio da dirigente: «Non vedo l’ora di iniziare»

Klose
© foto www.imagephotoagency.it

Riparte da dirigente della Germania, è questa la nuova vita di Miroslav Klose. L’esordio da collaboratore della Federazione tedesca è fissato per l’amichevole Italia-Germania, gara tanto significativa per l’ex laziale. Queste le parole rilasciate a www.dfb.de, che non nascondono l’emozione per questa nuova avventura: «In Nazionale ho vissuto le mie più grandi vittorie. Sono sicuro che anche questa esperienza mi darà grandi soddisfazioni, non vedo l’ora di cominciare».

Entusiasta anche il ct Loew: «Siamo contenti del suo arrivo, garantiremo per lui un’ottima preparazione in vista dell’abilitazione da allenatore. Ci ho parlato molto negli ultimi anni, in Sardegna in vacanza, sono contento di averlo convinto“.

E infine, il commento ironico di chi più o meno ha vissuto lo stesso percorso, Oliver Bierhoff, oggi team manager della Nazionale: «Credo che mi ruberà il posto». Miro però ha rubato soltanto il cuore dei suoi tifosi, proverà a far bene anche nel suo nuovo lavoro in giacca e cravatta.