Klopp e quella maglia della Lazio... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Klopp e quella maglia della Lazio… – FOTO

Pubblicato

su

In occasione della semifinale tra Roma e Liverpool, Mister Klopp ha ricevuto in regalo, da qualche tifoso, la maglia ufficiale della Lazio col proprio nome

Si sa, nella Capitale, l’antagonismo tra Roma e Lazio è soprattutto sfottò. Quella sana goliardia che da sempre accende gli animi delle due sponde del Tevere, fatta di striscioni ed immagini virali su internet. Insomma, un botta e risposta che non conosce sosta. Una rivalità che non è mancata neppure nei giorni che hanno seguito la semifinale di Champions League che ha visto impegnati i cugini giallorossi contro il Liverpool.

Perchè, se da una parte la società a messo a disposizione dei Reds il campo di Formello per la rifinitura, dall’altra i tifosi hanno pensato bene di fare un regalo a mister Klopp. L’allenatore infatti è stato immortalato mentre riceveva un pensiero speciale, chissà… forse un ringraziamento: una maglia ufficiale dell’Aquila col proprio nome e il numero 1.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.