Klopp e quella maglia della Lazio… – FOTO

kloop lucas leiva
© foto www.imagephotoagency.it

In occasione della semifinale tra Roma e Liverpool, Mister Klopp ha ricevuto in regalo, da qualche tifoso, la maglia ufficiale della Lazio col proprio nome

Si sa, nella Capitale, l’antagonismo tra Roma e Lazio è soprattutto sfottò. Quella sana goliardia che da sempre accende gli animi delle due sponde del Tevere, fatta di striscioni ed immagini virali su internet. Insomma, un botta e risposta che non conosce sosta. Una rivalità che non è mancata neppure nei giorni che hanno seguito la semifinale di Champions League che ha visto impegnati i cugini giallorossi contro il Liverpool. Perchè, se da una parte la società a messo a disposizione dei Reds il campo di Formello per la rifinitura, dall’altra i tifosi hanno pensato bene di fare un regalo a mister Klopp. L’allenatore infatti è stato immortalato mentre riceveva un pensiero speciale, chissà… forse un ringraziamento: una maglia ufficiale dell’Aquila col proprio nome e il numero 1.

 

Articolo precedente
ausilio inter calciomercato lazioDe Vrij, il ds Ausilio: «Contratto depositato molto tempo fa. Abbiamo fatto una comunicazione alla Lazio»
Prossimo articolo
festa della mamma lucas leiva lazioBrasile, niente Mondiale per Lucas Leiva e Felipe Anderson: i convocati