De Vrij, il ds Ausilio: «Contratto depositato molto tempo fa. Abbiamo fatto una comunicazione alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, il ds Ausilio: «Contratto depositato molto tempo fa. Abbiamo fatto una comunicazione alla Lazio»

Pubblicato

su

Il ds dell’Inter, Ausilio – a margine dell’evento per la consegna del premio Gentleman – ha commentato la vicenda de Vrij

La notizia del deposito del contratto di de Vrij, a pochi giorni dal big match con l’Inter, fa ancora discutere. Pochi minuti prima della sfida con il Crotone, il ds Tare aveva espresso tutto il suo disappunto sulla gestione dell’annuncio. Disappunto a cui Piero Ausilio ha risposto durante la consegna del premio Gentleman, intercettato da Sky Sport: «Tare? Non ho voglia di rispondere a nessuno. Igli ha detto ciò che pensa, non so se si rivolgeva all’Inter. Noi abbiamo fato una comunicazione alla Lazio ai primi di marzo, non per telefono nonostante il rapporto che mi lega a Igli. Abbiamo depositato il contratto in tempi molto antecedenti rispetto a questo periodo, se la Lazio vuole può controllare. D’altra parte, non mi sembra che le sue prestazioni siano calate: oltre a essere un buon difensore, è anche un buon centrocampista e attaccante».

LAZIO-INTER – «In campo domenica sera? Non mi interessa, penso ai miei difensori. Se fossi io alla Lazio? Non parlo mai con gli allenatori, quindi non consiglierei nulla a Inzaghi. In ogni caso, guardo solo all’Inter. Ieri avevo voglia di vedere una partita, mi sono organizzato con Baccin e siamo andati a Bergamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.