Ufficiale – Kishna al Lille: prestito con diritto di riscatto

kishna
© foto www.imagephotoagency.it

E’ fatta per il trasferimento di Ricardo Kishna al Lille. L’esterno olandese dovrebbe raggiungere la Francia in prestito con diritto di riscatto

23.00: Riccardo Kishna è un giocatore del Lille. Ecco il comunicato della Lazio: «La S.S. Lazio comunica che il calciatore Ricardo Kishna è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto al LOSC Lille». 

20.19: Mino Raiola e Riccardo Kishna hanno lasciato l’Hotel Visconti. L’agente dell’olandese però ha smentito una chiusura della trattativa: «Non posso confermare nulla, ci stiamo lavorando. Ho proposto dei giocatori alla Lazio, ma non ve li dico! Kasami? E’ un ottimo giocatore». 

16.40: Dopo l’incontro tra Tare e Raiola le parti hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Nelle prossime ore l’esterno olandese raggiungerà i suoi nuovi compagni: Kishna riparte da Lille. 

C’è molta confusione in questi ultimi minuti intorno a Ricardo Kishna. L’olandese sembrava in procinto di trasferirsi al Chievo, ma in questi minuti è stato definito il suo passaggio al Lille. Le due società hanno trovato un accordo per il prestito, resta soltanto da capire se la società francese dispone di un diritto o di un obbligo di riscatto.