Kezman, l'augurio a Milinkovic e Marusic: «Che questa stagione sia meglio di quella passata!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Kezman, l’augurio a Milinkovic e Marusic: «Che questa stagione sia meglio di quella passata!»

Pubblicato

su

L’agente dei biancocelesti Marusic e Milinkovic ha voluto fare un augurio ai propri giocatori per la prossima stagione

Alla fine il Sergente è rimasto a Roma, un altro anno nella Capitale a guidare la Lazio di Simone Inzaghi. Nonostante fosse ricercato dalla big più grandi di Europa il presidente Lotito non ha mai avuto intenzione di venderlo a meno di quanto richiesto e nessuna offerta è stata abbastanza da intavolare anche solo una trattativa. Chiuso il calciomercato ora è arrivato il momento di pensare al Campionato, e proprio l’agente di Milinkovic, e anche di Marusic, Kezman ha voluto esprimere il suo pensiero tramite un messaggio su Instagram«Ragazzi, tanta felicità per questa nuova stagione, tanta felicità stasera nella gara contro il Napoli e che questa stagione sia ancora meglio di quella passata».

 

@sergej___21 @adamarusa17 Momci puno srece u novoj sezoni , puno srece nocas u velikom derbiju protiv Napolija i da ova sezona bude jos bolja nego prosla 👍🏻💪🏻❤

Un post condiviso da Mateja (@kezman888) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.