Kezman, ag. Milinkovic: «Sergej è unico, aveva bisogno di un club come la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Kezman, ag. Milinkovic: «Sergej è unico, aveva bisogno di un club come la Lazio»

Pubblicato

su

Kezman incensa Milinkovic-Savic, definendolo unico al mondo nel suo genere: l’agente spiega poi perchè la Lazio è la fortuna di Sergej

Mateja Kezman è molto più di un agente per Sergej Milinkovic-Savic. L’ex attaccante di Psv Eindhoven e Chelsea scoprì il talento della Lazio quando correva nelle giovanili del Vojvodina: «Mi bastarono dieci minuti di allenamento per capire le sue enormi potenzialità», ha dichiarato il procuratore per le colonne di TuttoSport. A distanza di anni le capacità del fenomeno non sono andate disperse, anzi sono migliorate e aumentate: «Sergej è speciale. Abbina forza e tecnica, mi risulta difficile anche fare paragoni con qualcuno. Non sono sorpreso della sua esplosione. Aveva bisogno di un club come la Lazio e di un allenatore come Inzaghi, che sta facendo il massimo per lui. E’ felice di averlo come tecnico». Un commento infine anche sulla Lazio in generale: «E’ una bella squadra. C’è la giusta atmosfera, la mentalità vincente e una panchina lunga. Con la Juventus mi aspetto un match equilibrato, perchè i bianconeri non sono quelli dello scorso anno.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.