Calciomercato Juventus, la richiesta della Lazio per Milinkovic: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, la richiesta della Lazio per Milinkovic: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato – Il quotidiano TuttoSport insiste con l’accostamento Milinkovic-Savic alla Juventus: ecco le cifre monstre dell’operazione

Destabilizzare l’ambiente avversario per facilitare il compito finale. Nella settimana che porta a Juventus-Lazio continuano con regolare frequenza gli accostamenti di calciomercato dei gioielli biancocelesti alla ‘Vecchia Signora’. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna di TuttoSport, Marotta e Paratici si sono fiondati su Sergej Milinkovic-Savic. La mossa dei dirigenti bianconeri è quella di fiondarsi sulle stelle nascenti del calcio nostrano (come successo per Paulo Dybala), anticipando così l’arrivo delle sirene estere. Sabato all’Allianz Stadium sarà una buona occasione per assistere da vicino alle giocate del serbo, ritenuto dagli esperti uno dei centrocampisti più completi in circolazione. Come però in ogni trattativa che riguarda la Lazio, l’ostacolo più complicato da superare si chiama: Claudio Lotito. Il presidente capitolino è un abile venditore, ha già rinnovato il contratto del #21 per non rischiare di perderlo a basso prezzo. Difficilmente Milinkovic lascerà la Capitale per meno di 80 milioni di euro. Operazione in alto mare se si considera la folta concorrenza che c’è ormai per il gigante slavo. Un indizio particolare comunque porta a pensare che Torino possa essere una destinazione gradita. In un’intervista per Eleven Sport, il fratello Vanja (secondo di Sirigu in granata) ha dichiarato: «Sergej vuole solo la Juventus». Tutti discorsi da rimandare al futuro, l’unico obiettivo adesso è far bene con la maglia della Prima Squadra della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.