Kent Lazio, nuovo colpo per Sarri: ecco chi è l'inglese
Connettiti con noi

Calciomercato

Kent Lazio, nuovo colpo per Sarri: ecco chi è l’inglese

Pubblicato

su

Kent Lazio, il nuovo colpo per l’attacco di mister Maurizio Sarri: ecco chi è il giocatore inglese, vicino ai biancocelesti

La Lazio è vicina a mettere a segno il colpo Ryan Kent, rinforzo per l’attacco tanto invocato da diverse settimane. Ma chi è il giocatore inglese in forza al Fenerbahce?

Scuola Liverpool, dopo una serie di prestiti al Coventry e al Barnsley, è passato per il Friburgo e il Bristol City, prima di esplodere con i Rangers di Glasgow. In estate il passaggio a zero in Turchia, dove però ha trovato meno spazio col passare delle partite. Parliamo di un giocatore di 27 anni forte col piede destro e capace di giocare su entrambe le fasce. Cosa non da poco viste le difficoltà riscontrate dai biancocelesti sottoporta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.