Keita vuole solo la Juventus: l'addio è rimandato al 2018? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita vuole solo la Juventus: l’addio è rimandato al 2018?

Pubblicato

su

Secondo le ultime indiscrezioni, Keita, particolarmente attratto dalla Juventus, potrebbe aspettare giugno per svincolarsi dalla Lazio ed approdare a Torino

Keita-Lazio, il rinnovo non arriva e il senegalese pensa alla Juventus. Nonostante la volontà della società di trattenere i tre big, l’accordo riguardante il prolungamento del loro contratto non è ancora arrivato. Mentre Biglia sembrerebbe ormai con le valigie in mano direzione Milano, il gioiellino senegalese sarebbe maggiormente attratto dalla ‘Vecchia Signora’. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, ‘Keitinha, sarebbe disposto anche ad aspettare giugno 2018 per svincolarsi dalla Lazio e legarsi al club della famiglia Agnelli. Questo sarebbe un duro colpo per il presidente Lotito che, oltre a privare mister Inzaghi di uno dei suoi pupilli -autore di 16 reti nel corso della stagione appena conclusa- non guadagnerebbe nulla dalla sua cessione. Keita, nonostante ciò, non sarebbe intenzionato a continuare il matrimonio con il club capitolino: le offerte rivoltegli da diversi club europei sarebbero tentazioni troppo forti per essere rispedite al mittente…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.