Keita-Lazio, divorzio sempre più vicino: richiesta 'faraonica' per non rinnovare. E il Milan prepara la sua offerta... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Keita-Lazio, divorzio sempre più vicino: richiesta ‘faraonica’ per non rinnovare. E il Milan prepara la sua offerta…

Pubblicato

su

Keita e la Lazio sono sempre più lontani. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Premium Sport, negli ultimi giorni si sono abbassate notevolmente le percentuali di una possibile permanenza nella Capitale del senegalese. Keita avrebbe chiesto alla Lazio un ingaggio da 3,5 milioni a stagione, cifre che Lotito non sborserebbe mai. Dietro alle sue ultime mosse ci sarebbe il Milan. Il senegalese si sarebbe già promesso al club rossonero, che gli offrirebbe un contratto da 2 milioni a salire, mentre alla Lazio verrebbe presentata un’offerta da 20 milioni di euro. Ormai sembrano non esserci più dubbi: in estate arriverà il divorzio tra Keita e il club biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.