Keita, l'Inter prepara il colpo: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita, l’Inter prepara il colpo: le ultime

Pubblicato

su

Nella giornata di oggi sono state buttate le basi per il passaggio di Keita all’Inter. Trattativa destinata ad entrare subito nel vivo

Keita ed Inter. Un contatto c’è stato e non solo. Nelle prossime ore – secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà – Lotito dovrebbe proseguire per Cortina. Nella giornata di oggi sono state gettate le basi per la buona riuscita della trattativa con il ragazzo e il suo agente che hanno pranzato insieme a Milano. L’Inter non ha ancora formalizzato un offerta ma lo farà a breve: proposta 20 milioni con 4-5 di bonus, ma potrebbe anche essere aggiunto qualche milione in più alla parte fissa diminuendo i bonus. L’Inter ha fretta e vuole chiudere in tempi brevi, sopratutto una volta concretizzata la cessione di Perisic al Manchester United. Con il calciatore c’è già un’intesa di massima: quinquennale da circa tre milioni a salire. Keita in questi momenti sta rientrando nel ritiro di Auronzo, ma nei prossimi giorni è previsto un assalto decisivo dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.