Keita, il fratello contro Tare: «Forse ha sbagliato indirizzo mail...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita, il fratello contro Tare: «Forse ha sbagliato indirizzo mail…» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo le dichiarazioni dell’agente di Keita e la conseguente risposta di Tare, arrivano le parole del fratello del talento senegalese

Dopo le dichiarazioni dell’agente di Keita, Roberto Calenda, riguardo il rinnovo contrattuale dell’esterno della Lazio e la conseguente risposta del direttore sportivo Igli Tare, a prendere parola questa volta è Total Baldé. Il fratello di ‘Keitinha’ ha infatti spiegato sul suo profilo Twitter«In merito alle dichiarazioni rilasciate dal signor Tare noto alcune stonature. Primo: l’incontro non è stato due settimane fa ma l’altro ieri e Tare non era presente. Secondo: non sappiamo a chi Tare abbia recapitato le sue offerte di rinnovo nell’ultimo anno visto che a noi non è arrivato nulla e visto che in data 19/2 lui stesso ha dichiarato di non conoscere l’agente di Keita…forse ha sbagliato indirizzo mail a cui inviare i documenti? E nel frattempo hanno trovato l’accordo con un’altra squadra…». Tra smentite, risposte e conferme la situazione non appare per nulla chiara, seppur sembrerebbe ormai certo l’addio dell’attaccante classe ’95 da Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.