Kamenovic non convince Sarri: il serbo potrebbe partire
Connettiti con noi

Calciomercato

Kamenovic non convince Sarri: il serbo potrebbe partire

Pubblicato

su

Dimitrije Kamenovic non ha convinto pienamente Maurizio Sarri nelle ultime settimane: potrebbe partire a determinate condizioni

Continua a lavorare la Lazio per prepararsi alla prossima stagione. La squadra si è allenata nel ritiro di Auronzo di Cadore ed oggi ripartirà alla volta di Marienfeld per la seconda parte del ritiro. Molti volti nuovi si sono visti in queste settimane e tra questi c’è anche Dimitrije Kamenovic.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giovane serbo non avrebbe affatto convinto Maurizio Sarri e, pertanto, la società potrebbe lasciarlo partire ad una condizione. Infatti, occupando l’ultimo slot da extra-comunitario, il giocatore potrebbe lasciare la casella a Filip Kostic, nel caso in cui si sbloccasse la trattativa con l’Eintracht Francoforte. Nelle prossime settimane si attendono novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.