Kamenovic alla Lazio, arrivo previsto a giorni: visite e poi firma
Connettiti con noi

Calciomercato

Kamenovic alla Lazio, arrivo previsto a giorni: visite e poi firma

Pubblicato

su

Kamenovic arriverà alla Lazio a metà della prossima settimana. Il serbo svolgerà le visite e poi firmerà il contratto

Kamenović è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il serbo arriverà nella Capitale a metà della prossima settimana nella Capitale e qui, a Formello, concluderà il percorso per il tesseramento con la Lazio, come spiega il Corriere dello Sport.

La Lazio lo aveva bloccato già nella sessione invernale di mercato ma aveva deciso di lasciarlo al Cukaricki, suo club. Il giocatore, un jolly esterno che può essere impiegato in difesa o a centrocampo, arriverà per 3 milioni di euro. L’iter prevedere visite mediche e poi la firma sul contratto, che dovrebbe essere di cinque anni. A rischiare il posto, visto l’arrivo del serbo e il 4-3-3 di Sarri, potrebbe essere Manuel Lazzari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.