Juventus, interesse concreto per Inzaghi per il dopo Allegri - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, interesse concreto per Inzaghi per il dopo Allegri

Pubblicato

su

Questa potrebbe essere l’ultima stagione di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, in pole ci sarebbe Simone Inzaghi

Il campionato volge al termine e la Lazio di Simone Inzaghi è pronta per l’ultimo sprint con un solo obiettivo in testa, quello di centrare la qualificazione Champions. La stagione dei biancocelesti è stata esaltante dalla vittoria della Supercoppa ad agosto nonostante le eliminazioni in Coppa Italia e soprattutto la tremenda notte di Salisburgo. Tutto questo è merito di chi però questa Lazio l’ha guidata, Inzaghi come un condottiero ha saputo gestire i suoi nei momenti più difficili e il derby di due settimane fa lo dimostra: dopo l’uscita dall’Europa League i biancocelsti hanno mantenuto la concentrazione e disputato un ottimo match portando a casa un punto importantissimo. Non è poi una novità che in casa Juventus da qualche tempo l’occhio sia caduto proprio sul mister piacentino che potrebbe sedere sulla panchina bianconera al termine del ciclo targato Massimiliano Allegri. Come riporta Sky Sport la volontà dei bianconeri appare concreta, così come lo è quella del presidente Lotito di trattenere l’ex biancoceleste che è il centro del progetto della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.