Juventus-Lazio, 2100 i posti dello Stadium per i tifosi biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Lazio, 2100 i posti dello Stadium per i tifosi biancocelesti

Pubblicato

su

I tifosi biancocelesti sono pronti per la prima trasferta. Per Juventus-Lazio sono 2100 i posti destinati al pubblico capitolino

Avvio di campionato in salita per la Lazio. Napoli e Juventus complicano un po’ la partenza dei biancocelesti, ma di certo non ne limitano le ambizioni. Inzaghi ha parlato alla squadra, i ragazzi sono pronti a ripartire ed archiviare la sconfitta contro i partenopei con il lavoro e il sudore. A mancare, inoltre, non sarà di certo il calore del pubblico che ha accolto la squadra anche sabato scorso con l’entusiasmo che da sempre lo contraddistingue. La prossima tappa è infatti la trasferta di Torino: 2100 i posti riservati ai tifosi biancocelesti, sempre pronti a sostenere la squadra. L’esordio di Cristiano Ronaldo allo Stadium ha fatto impennare anche il prezzo del biglietto che è di 55 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.