Juventus, il probabile 11 bianconero: due big dalla panchina
Connettiti con noi

Campionato

Juventus, il probabile 11 bianconero: due big dalla panchina

Pubblicato

su

Juventus, ecco le probabili scelte di Andrea Pirlo per la sfida contro la Lazio: out Chiellini, Ronaldo e Morata dall’inizio

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo è orientato a schierare una formazione abbottonata contro la Lazio. Dovrebbero infatti partire dalla panchina sia Paulo Dybala che Dejan Kulusevski. L’allenatore della Vecchia Signore dovrebbe puntare sul 3-4-1-2: in porta ci sarà Szczesny che vincerà il ballottaggio con Buffon, mentre in difesa ci sarà spazio per Danilo, Bonucci e Demiral, date le scelte obbligate causa infortunio last minute di Giorgio Chiellini.

A centrocampo ci saranno Cuadrado, Arthur, Rabiot e Chiesa, che ha vinto il duello con Kulusevski. L’americano McKennie è favorito per sostituire Ramsey sulla trequarti. In attacco giocheranno Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata dal 1′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.