Finale di Coppa Italia anticipata al 17 maggio: la Juventus ha superato il Monaco - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Finale di Coppa Italia anticipata al 17 maggio: la Juventus ha superato il Monaco

Pubblicato

su

La Juventus ha battuto il Monaco nella doppia sfida in semifinale di Champions: adesso è ufficiale, finale di Coppa Italia con la Lazio anticipata al 17 maggio

Adesso è ufficiale: la finale di Coppa Italia, Juventus-Lazio, si giocherà mercoledì 17 maggio (ore 20.45). I bianconeri hanno superato in semifinale il Monaco (0-2 in trasferta, 2-1 questa sera) e così, come stabilito dalla Lega Serie A, l’evento della competizione nazionale sarà anticipato. Alla sfida dello stadio Olimpico non prenderà parte Miralem Pjanic (squalificato), mentre dovranno essere valutati Sami Khedira e Andrea Barzagli che sono usciti malconci dalla gara contro i monegaschi. Inoltre i ragazzi di Massimiliano Allegri sono attesi domenica dal big match con la Roma, hanno la possibilità di chiudere definitivamente la pratica Scudetto e quindi difficilmente si lasceranno andare al turnover. Discorso inverso per i biancocelesti che saranno impegnati sabato a Firenze, ma probabilmente mister Simone Inzaghi concederà un turno di riposo a qualche pedina importante. Che finale sia, finalmente!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.