Juventus, Chiellini: «Scudetto? Siamo tutte lì ed è spettacolo per i tifosi»
Connettiti con noi

Campionato

Juventus, Chiellini: «Scudetto? Siamo tutte lì ed è spettacolo per i tifosi»

Pubblicato

su

Juventus, le parole del difensore bianconero ha parlato della corsa scudetto con Inter e Lazio ai microfoni di Sky Sport

Giorgio Chiellini è tornato a giocare sul campo da gioco dopo sei mesi di stop, giocando l’ultimo quarto d’ora del match contro il Brescia vinto per 2-0. Alla fine della partita il bianconero ha detto la sua sulla corsa scudetto ai microfoni di Sky Sport:

«Ritrovo una squadra prima in classifica e devo ringraziare i miei compagni. Adesso è difficile e lo sapevamo, spero di dare entusiasmo e freschezza, anche perché ad un certo punto serve, proverò a dare questo. Abbiamo un mese pieno prima della sosta dove c’è già un crocevia importante per il nostro anno. Se la pressione di Lazio e Inter ha tolto certezze alla Juve? Noi dobbiamo fare una corsa a cronometro. Poi le altre squadre le vediamo alla fine. E’ importante fare punti a prescindere da chi è seconda o terza. Siamo tutte lì, è più bello anche per gli spettatori, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.