Bentancur ammonito ma ci sarà per la Supercoppa: la presunta 'furbata'
Connettiti con noi

News

Juventus, Bentancur ammonito ma ci sarà per la Supercoppa: la presunta ‘furbata’

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur è stato protagonista di un episodio alquanto discutibile, ma ci sarà contro la Lazio

La Juventus, dopo due giornate a secco, è tornata al successo. All’Allianz Stadium l’Udinese di mister Gotti è stata sconfitta per 3-1 dai piemontesi; le reti bianconere sono arrivate tutte nella prima frazione di gioco. Il gol dei friulani è maturato all’ultimo minuto disponibile, quando i padroni di casa avevano ormai archiviato la pratica.

GIALLO PER L’EX BOCA – Rodrigo Bentancur, fermando un contropiede degli uomini di Gotti, è finito sul taccuino del direttore di gara. Un cartellino giallo che potrebbe avere il sapore di ‘furbata’. Il numero 30, squalificato per la prossima gara con la Sampdoria, non sarà così a rischio per la Supercoppa contro la Lazio in programma il prossimo 22 dicembre.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.