Jorge Costa: «Per Conceicao partita speciale, su Jovane Cabral...»
Connettiti con noi

Europa League

Jorge Costa: «Per Conceicao partita speciale, su Jovane Cabral…»

Pubblicato

su

Jorge Costa, ex Porto, ha presentato la sfida di domani contro la Lazio soffermandosi anche su Jovane Cabral: le sue parole

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex Porto Jorge Costa ha analizzato la sfida di domani in Europa League tra i portoghesi e la Lazio, dando anche dei consigli a Sarri sulla gestione di Jovane Cabral. Le sue dichiarazioni:

«Conceicao? Gli farà effetto affrontare la Lazio alla quale è molto legato, credo avrebbe preferito incrociarla in finale. Nel doppio confronto vedo il Porto favorito, mi ricorda la squadra del 2003 anche se noi forse avevamo più talento».

JOVANE CABRAL – «Mi piace, assomiglia un po’ a Nani. Meno tecnico ma più potente. Sarri? Si accorgerà di avere tra le mani un vero talento. Non è un centravanti ma è abbastanza duttile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.