Jessica Immobile: «Grazie Lazio per le emozioni provate. Tifosi, vi porto nel mio cuore!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Jessica Immobile: «Grazie Lazio per le emozioni provate. Tifosi, vi porto nel mio cuore!» – FOTO

Pubblicato

su

Al termine dell’ultima partita della stagione, Jessica Immobile ha pubblicato una foto su Instagram accompagnandola con delle belle parole sia nei confronti della Lazio che dei suoi tifosi

Dopo una stagione a dir poco emozionante, seppur conclusa nel peggiore dei modi, è il momento dei saluti. Jessica Immobile, a qualche ora dal triplice fischio dell’arbitro Rocchi, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con la maglia della Lazio, e l’ha accompagnata con una bella dedica sia nei confronti della squadra che dei suoi tifosi: «Grazie Lazio. Grazie per tutte le emozioni che mi avete fatto provare, le gioie e i dolori. Grazie per l’affetto che avete sempre dimostrato a Ciro, e anche a me. Vi porto nel mio cuore. Sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.