Italiano a Sky: «Conta solo rimanere attaccati a quelle davanti. Messaggio? Vincere sempre»
Connettiti con noi

Campionato

Italiano a Sky: «Conta solo rimanere attaccati a quelle davanti. Messaggio? Vincere sempre»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano ha parlato a Sky Sport prima del match tra Fiorentina e Lazio: le dichiarazioni del tecnico dei viola

Ai microfoni di Sky, prima di Fiorentina-Lazio, è intervenuto Vincenzo Italiano.

TABU’ SARRI – «Abbiamo lavorato molto bene in settimana, cercando soprattutto, a parte il fatto che con la Lazio non abbiamo mai preso i tre punti, per cercare di rimanere agganciati a quelli avanti. Se facciamo bottino pieno siamo attaccati alle prime posizioni, è l’unico obiettivo per oggi».

GARA IN CASA – «Torniamo in casa, l’ultiam lì l’avevamo disputata bene. Sfruttiamo anche la carica di questo stadio, la spinta dei tifosi e cercare di tornare a fare bene quello che sappiamo fare. In casa l’obiettivo è riproporre quella prestazione».

FIORENTINA OFFENSIVA – «Il messaggio che cerchiamo di dare è arrivare alla vittoria. E’ stato sempre questo, i ragazzi li ho visti bene e oggi cercheremo di mettere in pratica quanto provato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.