Italiano sulla Lazio: «Abbiamo affrontato una squadra forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano sulla Lazio: «Abbiamo affrontato una squadra forte»

Pubblicato

su

L’allenatore della Fiorentina è tornato a parlare della partita contro la Lazio disputata domenica scorsa all’Olimpico. Le sue parole

Nella conferenza stampa prima della partita di Coppa Italia contro il Torino, Vincenzo Italiano, ha parlato anche della sfida di domenica scorsa con la Lazio. Le sue parole:

PAROLE– «Avevo chiesto ai ragazzi di andare a Roma e riportare entusiasmo fra di noi, quella fiducia che un pò stava venendo meno. La prestazione ci ha lasciato tanto, abbiamo affrontato una squadra forte, con grande personalità, a viso aperto, abbiamo giocato, lottato e retto fino alla fine, potendo anche vincere la partita. Dal punto di vista della prestazione sicuramente abbiamo innalzato quella qualità che ricerchiamo, ora ci vuole continuità perché una partita non basta, dobbiamo continuare ad avere questo livello di prestazione »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.