Italia, Spalletti: «Abbiamo qualità in tutti i reparti»
Connettiti con noi

News

Italia, Spalletti: «Abbiamo qualità in tutti i reparti»

Pubblicato

su

Italia, Spalletti: «Abbiamo qualità in tutti i reparti» Le parole del commissario tecnico

Luciano Spalletti, Ct dell’Italia, ha parlato ai canali ufficiali della FIGC in vista della prossima sfida contro l’Ucraina. Le sue dichiarazioni: 

PAROLE – «I ragazzi stanno bene, ce li ho tutti a disposizione e ho l’imbarazzo della scelta. Ho qualità da tutte le parti e potenzialità importanti. Andiamo in Germania con la certezza che è una partita in cui possiamo fare risultato. Sono rientrati dentro il gruppo giocatori come Chiesa, che sanno fare la differenza, e abbiamo conosciuto degli elementi nuovi che possono essere dei punti di forza per il futuro di questa Nazionale. L’atteggiamento deve essere quello di giocare la partita per come si è parlato e per come ci siamo allenati, non solo in questa settimana, ma dalla prima volta che ci siamo conosciuti con tutti i nostri campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.