Mancini: «Fa davvero male, il calcio è metafora spietata di vita»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Fa davvero male, il calcio è metafora spietata di vita»

Pubblicato

su

Italia, Mancini non terrà la canonica conferenza stampa prima della gara contro la Turchia: la decisione dopo l’eliminazione

La sconfitta contro la Macedonia fa ancora male. L’Italia perde i Mondiali e sarà difficile ricucire le ferite.Gli azzurri hanno deciso di annullare le conferenze e restare in silenzio stampa. Non parlerà Mancini e non parleranno i calciatori prima della sfida contro la Turchia di martedì 29 marzo.

Il tecnico, però, ha scritto qualche pensiero sul suo profilo Instagram:

Le sue parole: «Il calcio a volte sa essere metafora spietata di vita. L’estate scorsa eravamo sul tetto d’Europa dopo aver portato a termine una delle imprese più belle della storia della Nazionale. Poche ore fa ci siamo risvegliati in uno dei punti più drammatici. Siamo passati dalla gioia totale ad una frustrante delusione. È davvero dura da accettare, ma accogliere anche le sconfitte nella vita fa parte di un sano percorso di crescita umana e sportiva. Prendiamoci del tempo per riflettere e capire con lucidità. L’unica mossa azzeccata ora è rialzare la testa e lavorare per il futuro. Grazie al pubblico di Palermo per il calore e grazie a tutti i tifosi che da sempre ci hanno trasmesso entusiasmo e affetto».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Roberto Mancini (@mrmancini10)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.