Italia, Jorginho: «Ungheria? Dobbiamo giocare con umiltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Jorginho: «Ungheria? Dobbiamo giocare con umiltà»

Pubblicato

su

Jorginho, centrocampista dell’Italia, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro l’Ungheria in Nations League

Jorginho ha parlato in conferenza stampa insieme a Roberto Mancini in vista della sfida contro l’Ungheria. Le parole del centrocampista.

«Dobbiamo scendere in campo come a San Siro contro l’Inghilterra, dobbiamo giocare con umiltà e provare a vincere a tutti i costi. La partita contro gli inglesi ci ha dato tanta carica, in casa e in uno stadio in cui facciamo fatica a vincere è servito per darci carica e motivazioni. Dopo quello che è successo all’inizio fai fatica… E’ difficile affrontare un momento così difficile per tutti, ma io cerco di fare esperienza del passato, di imparare dagli errori e dalla delusione. Il mister sta trasmettendo questo messaggio dando fiducia ai giocatori che chiama».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.