Italia, fascia da capitano per Immobile. Mancini: «Speriamo gli porti bene»

© foto www.imagephotoagency.it

Italia, contro il Portogallo Mancini lancia dall’inizio Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio sarà anche il capitano della squadra

Stravolge la squadra Roberto Mancini, nella seconda partita dell’Italia nella Nations League contro il Portogallo. Archiviato il 4-3-3 visto al Dall’Ara contro la Polonia, il ct azzurro schiera i suoi con il 4-4-2. In difesa l’inedita coppia Romagnoli e Caldara mentre in avanti ci sarà il duo formato da Zaza e Immobile. L’attaccante della Lazio avrà anche l’onore di avere la fascia di capitano, per la prima volta con la Nazionale italiana. Ecco di seguito l’undici iniziale che scenderà in campo tra poco.

ITALIA (4-4-2) – Donnarumma; Lazzari, Caldara, Romagnoli, Criscito; Bonaventura, Cristante, Jorginho, Chiesa; Immobile, Zaza. All. R. Mancini.

LE PAROLE DI MANCINI«Immobile capitano? E’ il giocatore con più esperienza, speriamo gli porti bene». Le parole rilasciate a Rai Sport. Poi sulla formazione: «Abbiamo cambiato perchè bisogna tutelare i giocatori, abbiamo giocatore 72 ore fa e non possiamo mettere a rischio nessuno». 

LAZIO, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI: CLICCA QUI

Articolo precedente
felipe andersonFelipe Anderson, secondo la CIES la Lazio ha fatto un affare: i motivi
Prossimo articolo
tifosi lazio-nizzaTifosi polacchi liberi dopo i disordini di Bologna, a Varsavia i laziali erano in carcere…