Inzaghi prepara la Lazio anti-Inter: c'è un ballottaggio in difesa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi prepara la Lazio anti-Inter: c’è un ballottaggio in difesa

Pubblicato

su

Resta un posto libero in difesa accanto a De Vrij e Radu: Wallace è in pole, ma c’è anche Patric. Bastos in panchina

Inzaghi prepara la Lazio anti-Inter facendo attenzione soprattutto alla fase difensiva e alle fasce. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, la formazione di Spalletti è la squadra che attacca di più sulle fasce: a sinistra con Perisic, a destra con Candreva. L’allenatore biancoceleste dovrebbe optare per il 3-5-1-1, confermando gli intoccabili Radu e De Vrij e dando spazio a Wallace. Il brasiliano è in pole. Nonostante non sia ancora al top della condizone, è un titolare designato. Mentre Bastos, da vice, non ha dato grosse garanzie, Patric ha fatto bene pur non essendo un centrale di ruolo e rimane un’opzione. I due si giocheranno un posto da titolare a San Siro.

ALTRI REPARTI – Confermato il centrocampo con Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic. Luis Alberto – rimasto in panchina contro la Fiorentina – sta meglio e ricomporrà insieme ad Immobile la coppia delle meraviglie. Con l’assenza di Caicedo, Inzaghi avrà in panchina Anderson e Nani.

PUNTO INFERMERIA – Ieri è tornato in campo ma svolgendo sempre un lavoro differenziato Davide Di Gennaro. Il centrocampista ex Cagliari spera di recuperare per il match contro la Spal del 6 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.