Inzaghi: «L'Inter mi ha chiesto di rinnovare. I contratti valgono ciò che valgono»
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi: «L’Inter mi ha chiesto di rinnovare. I contratti valgono ciò che valgono»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato del rinnovo con il club nerazzurro dopo il match contro la Juventus

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato del rinnovo con il club nerazzurro dopo il match contro la Juventus. Queste le parole dell’ex biancoceleste rilasciate a DAZN ieri sera.

RINNOVO INTER – «Sfiducia da parte del club? Mi dite una cosa nuova. Ho un contratto che la società mi ha chiesto di prolungare, io però ho chiesto di aspettare perché bisogna valutare i risultati; i contratti valgono ciò che valgono. Sette mesi di ottimo lavoro sono stati offuscati da tre pareggi recenti, ma sento la fiducia di tutti. Anche dei tifosi che ieri sono venuti ad incitarci ad Appiano. Sono contento di quanto fatto in questi sette mesi, le critiche sono venute fuori ma sono nel calcio da 30 anni, è giusto accettare quelle costruttive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.