Inzaghi all'Inter, slitta ancora l'ufficialità per colpa di... Lotito! La situazione
Connettiti con noi

News

Inzaghi all’Inter, slitta ancora l’ufficialità per colpa di… Lotito! La situazione

Pubblicato

su

Manca ancora l’ufficialità dell’arrivo di Simone Inzaghi all’Inter. La colpa dello slittamento è di… Lotito! La situazione

Nonostante sia praticamente già tutto fatto con l’Inter, manca ancora l’ufficialità dell’arrivo di Simone Inzaghi. La firma c’è già, così come sono già iniziati i ragionamenti sul mercato. Il comunicato ufficiale, però, slitta ancora a causa di… Lotito! Presidente e tecnico si sono lasciati male e considerando che quest’ultimo è ancora sotto contratto fino al 30 giugno 2021, è possibile che vada rispettata questa scadenza.

Come rivela il Corriere dello Sport, in settimana Marotta proverà a parlarne con Lotito per cercare di sbloccare la situazione e ottenere l’ok per annunciare il tecnico. Dare l’ufficialità al legame tra le due parti significherebbe lavorare con più tranquillità da ambo le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.