Inzaghi raggiunge Eriksson: Immobile & co. eguagliano la squadra dello Scudetto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi raggiunge Eriksson: Immobile & co. eguagliano la squadra dello Scudetto

Pubblicato

su

Immobile ieri sera ha siglato la 109esima rete stagionale tra coppe e campionato: Inzaghi raggiunge Eriksson e il record stabilito dalla squadra del secondo Scudetto

Serata a dir poco difficile quella che la Lazio ha vissuto circa dodici ore fa alla Red Bull Arena di Salisburgo. Gli avversari, approfittando di qualche minuto di follia della squadra di Inzaghi, si sono portati sul 4-1 strappando il pass per la semifinale di Europa League. La rete siglata da Immobile – oltre ad aver portato l’attaccante nella Top 10 dei marcatori biancocelesti nelle coppe europee – è la numero 109 della stagione. Con questi numeri, la squadra di Inzaghi ha raggiunto quella guidata da Sven Goran Eriksson nell’anno del secondo Scudetto. Minima consolazione per gli aquilotti, che hanno a disposizione ancora 7 gare di campionato per rinfoltire ulteriormente il proprio bottino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.