Inzaghi alla squadra: «Niente musi lunghi, gioca chi sta meglio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi alla squadra: «Niente musi lunghi, gioca chi sta meglio»

Pubblicato

su

Inzaghi, discorso chiarificatore ai suoi giocatori: ecco le sue parole

Dieci giorni agitati, vissuti in casa Lazio: tra sconfitte (quella di Ferrara, Cluj e Milano) e malumori (il battibecco Immobile-Inzaghi), l’allenatore biancoceleste ha pensato bene di riunire, ieri, tutta la squadra e pranzare insieme (QUI la notizia). L’occasione è stata utile per lanciare un messaggio ai giocatori. «Niente musi lunghi, ragazzi. Lo ribadisco, per me siete tutti uguali, le scelte le faccio io e devono essere accettate. Gioca chi sta meglio e questo deve stare bene a tutti. Ora ripartiamo con forza, serenità e convinzione», le dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport.

La speranza è che le parole di Inzaghi siano state utili per rilanciare le ambizioni della Lazio che nei prossimi giorni dovrà vedersela contro: Genoa (domenica), Rennes (giovedì) e Bologna (domenica 6 ottobre). Da queste tre partite società e tifosi si aspettano delle risposte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.