Invasione biancoceleste a Salisburgo: tifosi della Lazio pronti all'esodo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Invasione biancoceleste a Salisburgo: tifosi della Lazio pronti all’esodo

Pubblicato

su

Il settore ospiti per la gara di Europa League, Salisburgo-Lazio, sarà stracolmo di tifosi biancocelesti: inizia oggi la vendita dei biglietti

Lazio, non sarai mai sola. Inizia oggi la fase di prelazione per i biglietti del match Salisburgo-Lazio, valido per i quarti di finale di Europa League. Il settore ospiti dello Stadion Wals-Siezenheim potrà contenere al massimo 1300 sostenitori capitolini, con assoluta certezza sarà colmato a pieno, la società ha chiesto l’aumento di disponibilità. «Esodo Lazio» è infatti il titolo che si legge sul “Corriere dello Sport” per annunciare anche l’inizio della fase di prelazione. Ci sarà tempo fino a domani pomeriggio per acquistare i biglietti, poi dalle ore 12.00 di venerdì scatterà la vendita libera (se dovessere restare ancora tagliandi). L’attesa si fa sempre maggiore, prima però c’è da affrontare la gara di andata. E’ proprio all’Olimpico che ci si gioca la chance di qualificazione alle semifinali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.