Canigiani: «Lazio-Salisburgo? Venduti già 12mila biglietti...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Lazio-Salisburgo? Venduti già 12mila biglietti…»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto della situazione sui biglietti per la sfida di Europa League contro il Salisburgo

 «Stiamo intorno ai 12.000 biglietti venduti – ha affermato Canigiani a Lazio Style Radio -. Ci sono delle promozioni attive sia per gli under 18 che per gli under 14, speriamo in un seguito all’altezza della partita». Domani partirà la prelazione per gli abbonati per la trasferta di Salisbugo. «Per quanto riguarda la trasferta di Salisburgo già da domani credo che anche gli under 18 potranno acquistare sul sito di Ticketone il biglietto per la trasferta. Consiglio a tutti, in ogni caso, di procedere quanto prima con l’iscrizione al sito. Da domani inizierà la vendita dei tagliandi in prelazione per gli abbonati, che durerà due giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.