Inter, Vecino suona la carica: «Obiettivo Champions, vogliamo allungare sulla Lazio!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Vecino suona la carica: «Obiettivo Champions, vogliamo allungare sulla Lazio!»

Pubblicato

su

Il nerazzurro Matias Vecino, alla vigilia del derby milanese, si è espresso sulla corsa Champions: l’obiettivo è allungare sulla Lazio, che è alle calcagna

La corsa per la qualificazione in Champions League è a dir poco serrata. Inter, Roma e Lazio si distanziano solamente di una manciata di punti e, domani sera, le due compagini milanesi si sfideranno nel derby, non giocato nel giorno nella morte di Astori. Alla vigilia dell’importante match, il nerazzurro Matias Vecino si è espresso sulla lotta per il terzo ed il quarto posto. La Lazio, infatti, è attualmente alle calcagna dell’armata di Spaletti, reduce dalla vittoria contro l’Hellas Verona. Ecco le parole, riportate da Il Giornale, dell’uruguaiano: «Abbiamo la possibilità di allungare sulla Lazio ed è quello che vogliamo fare. Dobbiamo arrivare in Champions, è il nostro obiettivo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.