Inter, uno tra Correa e Lautaro Martinez ci sarà con la Lazio?
Connettiti con noi

Campionato

Inter, uno tra Correa e Lautaro Martinez ci sarà con la Lazio?

Pubblicato

su

Lazio-Inter è ancora lontana, ma a tenere banco è senza dubbio la questione dei calciatori sudamericani: ecco la situazione

Lazio-Inter è ancora lontana, ma a tenere banco è senza dubbio la questione dei calciatori sudamericani. Ed ecco che, secondo quanto riportato da La Repubblica, i nerazzurri sarebbero al lavoro per provare a risolvere il tutto.

L’idea sarebbe quella di consentire a uno tra Lautaro e Correa di rientrare con un giorno d’anticipo. Tutto questo per permettergli di allenarsi in vista della difficile trasferta di Roma. Senza questa concessione infatti,entrambi tornerebbero lo stesso giorno della partita e dunque difficilmente potrebbero essere convocati. Scaloni potrebbe dare l’ok solo nel caso in cui ci fosse un risultato positivo con Paraguay e Uruguay, permettendo così a uno dei due di saltare la sfida contro il Perù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.