FORMELLO – Test ‘in famiglia’ per la Lazio, dita incrociate per Luis Alberto. Gli altri infortunati…

Formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

A qualche ora dal pareggio contro l’Atalanta, a Formello è andata in scena una partita tra i giocatori che non sono stati impiegati ieri all’Olimpico e la Primavera. Gli infortunati invece…

A qualche ora dalla fine del match di ieri contro l’Atalanta, i giocatori della Lazio si sono ritrovati questa mattina a Formello per svolgere il consueto allenamento. Mister Inzaghi ha deciso di organizare un’amichevole ‘in famiglia’ tra coloro che non sono stati impiegati nella gara contro i bergamaschi e la Primavera, reduce dalla matematica retrocessione. Al termine della seduta, la partitella finisce 3 a 0, con Jordão, Di Gennaro e Nani che siglano le tre marcature. Coloro che invece hanno preso parte alla partita contro gli uomini di Gasperini hanno svolto lavoro in palestra.

INFERMERIA – L’infermeria biancoceleste – in un momento fondamentale per la stagione – si riempie sempre di più. Se Immobile non sarà sicuramente a disposizione per il match contro il Crotone, Radu e Parolo potrebbero recuperare. Ad oggi sembra azzardato darli per convocabili: notizie più precise verranno date tra giovedì e venerdì, quando i biancocelesti effettueranno gli ultimi allenamenti prima di recarsi in Calabria. A proposito di Luis Alberto – che ieri è stato obbligato ad uscire dal campo per un fastidio all’adduttore – tra domani e mercoledì svolgerà gli esami strumentali, al termine dei quali verrà confermata o modificata la dignosi. Sotto gli occhi vigili dello staff medico della Lazio anche de Vrij e Leiva.

Articolo precedente
vrennaCrotone-Lazio: le info sui biglietti del settore ospiti
Prossimo articolo
zenga crotoneChampions, gli interisti si affidano a Zenga: «Mister vinci per noi!» – FOTO