Inter, Marotta: «Cosa fare? Giocare tutte le gare a porte chiuse»
Connettiti con noi

News

Inter, Marotta: «Cosa fare? Giocare tutte le gare a porte chiuse»

Pubblicato

su

L’ad dell’Inter, Beppe Marotta, è tornato ancora una volta a parlare della questione rinvii in Serie A

Beppe Marotta è tornato sulla questione rinvii, una questione spinosa da risolvere al più presto, in modo equo e accettato da tutti. L’ad dell’Inter, intervenuto a 90° minuto, ha indicato come unica soluzione le porte chiuse per tutte le gare. Ecco le sue parole: «Lunedì il Governo ha chiesto alla Figc le porte chiuse, giovedì è stato emanato il calendario delle gare senza tifosi, sabato improvvisamente il dietrofront senza confronti con l’assemblea di Serie A creando disagio ai club interessati e squilibrio competitivo nel campionato. Se non ci fosse stata Juventus-Inter sarebbe successo tutto questo? A mio giudizio no. Giusto che la Lega riporti i contenuti del consiglio, io parlo da AD dell’Inter e sono preoccupato della situazione: tutelo gli interessi del mio club ma anche quelli delle altre squadre e del campionato. Così ci si trova con squadre che non giocano da due settimane, c’è uno squilibrio imprevedibile e un calendario sfalsato».

«Se si giocasse Inter-Sassuolo a porte chiuse ci opporremmo con la logica che ha visto non giocare quattro partite prima previste a porte chiuse. Sarebbe un’incongruenza. Cosa resta da fare? Giocarle tutte con lo strumento delle porte chiuse, altre strade non ne vedo anche perché poi ci sarebbe compressione tra calendari di campionato, coppe europee e Nazionale: non si può giocare tante gare così compresse, a maggio rischieremmo di giocarne nove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.