Inter, doppio colpo spagnolo sulle fasce. Ma Lazzari sembra lontano
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, doppio colpo spagnolo sulle fasce. Ma Lazzari sembra lontano

Pubblicato

su

L’Inter studia il piano per il vice Hakimi: Bellerin resta il preferito, a sinistra piace sempre Marcos Alonso. Si allontana Lazzari

Inter alla spagnola. Giovedì summit di mercato tra il Ds Ausilio (accompagnato dal braccio destro Baccin e con Marotta collegato telematicamente) a Milano Marittima con Simone Inzaghi. Si è fatto il punto sulle mosse in entrata e in uscita, soprattutto su quello che sarà il vice Hakimi che presto sarà ufficializzato dal PSG.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il primo nome sulla lista resta quello di Hector Bellerin, con l’Inter che cercherà di strappare il prestito con diritto di riscatto all’Arsenal. I ‘Gunners’ però cercano acquirenti che possano rilevare a titolo definitivo il laterale ex Barcellona, con il club campione d’Italia che resta in attesa di buone nuove da Londra. 

Inoltre, i nerazzurri rimangono in pressing su un altro spagnolo ma stavolta per la fascia sinistra: Marcos Alonso. L’ex Fiorentina poteva rientrare nell’affare Hakimi e anche per lui l’Inter cerca una formula creativa con prestito e diritto di riscatto per convincere un osso duro come il Chelsea. La dirigenza di Viale della Liberazione potrebbe mettere sul piatto non oltre 10 milioni di euro, mentre la prossima estate Marotta e Ausilio dovrebbe avere magioni margini dalle casse di Suning.

La rosea non menziona Manuel Lazzari tra gli obiettivi del club nerazzurro, l’esterno della Lazio alla fine potrebbe restare in biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.